SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Aqua Map
15% di sconto per gli amici di Pesc’amore su tutte le carte da pesca Aqua Map!

Se sei interessato ad acquistare i nostri galleggianti puoi cliccare uno dei seguenti tasti:

Galleggiante serie “Anubis” By Galleggianti Pesc’amore

La scelta del Galleggiante in pesca è il primo step da non sottovalutare prima di affrontare un particolare spot. Ogni tipo di corrente e le maree che troveremo, richiedono una forma specifica per impostare la nostra battuta a bolognese: Il “Anubis” by Galleggianti Pesc’amore con con le sue spalle larghe ed una forma a carota permette di affrontare le correnti mantenendo una speciale sensibilità.
E’ un galleggiante a filo passante interno interamente in poliuretano molto resistente agli urti, munito di un’ antenna in plastica cava da 4,5 mm (Gialla fluo -Arancione fluo)con deriva in fibra di vetro.Il suo foro passante passa lateralmente in modo che il nylon non segni la parete. Consigliato per la pesca alla spigola in mare ed in foce.
La sua particolare colorazione in nero lucido per metà e opaco nell’altra e la sua testa color rosso fluo creano un ottimo connubio e una migliore visuale dell’abboccata.

🔸 Disponibile nelle Grammature 1-1,5-2-2,5-3
🔸 Antenna cava da 4,5 mm
🔸 Interamente in poliuretano
🔸 Filo Passante laterale
🔸 Deriva in fibra di Vetro

In Vendita sul sito 👉

I fantastici viaggi di pesca di Gabriele Di Lorenzo, se vuoi scoprire altro clicca il tasto qui sotto

Se sei interessato alla disciplina del surfcasting allora non puoi perdere i fantastici articoli di Nicola Cocozza riguardanti questo tipo di pesca, attraverso consigli di campioni regionali, esperti del surfcasting, scoprirete ogni piccola sfumatura di questa pesca.

La pesca a spinning con il passare del tempo ha subito numerose evoluzioni…Continua a leggere cliccando il tasto qui sotto

Galleggianti Pesc’amore serie “Blue – Nilo”

Sono una serie di Galleggianti dal corpo compatto e dalla forma che ricorda un ovetto, questo galleggiante è interamente in poliuretano a filo passante con deriva in fibra di vetro estremamente stabile.Si comporta bene in acque veloci e con molta corrente specialmente per la pesca in passata,in mare è perfetto per la pesca alla ricerca di Spigole e Orate.La peculiarità di questo galleggiante è che grazie alla sua lunga deriva non sbacchetta in acque con presenza di corrente.

🔸 Disponibile nelle Grammature 1,5-2,5-4-6-10
🔸 Antenna cava da 4,5 mm
🔸 Interamente in poliuretano
🔸 Filo Passante
🔸 Deriva in fibra di Vetro

CUSTOM WRAP DRIFTING (PESC’AMORE)
LA TROVI SULLO SHOP
https://www.hobbyfishing.it/shop/canne-da-traina/714-custom-wrap-pesc-amore-.html

OGNI CANNA VIENE REALIZZATA AL MOMENTO DELL’ORDINE CON TEMPI DI CONSEGNA CHE VARIANO
DAI 15/20 GIORNI LAVORATIVI…. GRAZIE MILLE…

LE CUSTOM WRAP PESC’AMORE NASCONO PER OFFRIRE UN ATTREZZO PERFETTAMENTE DIMENSIONATO PER LA MODERNA PESCA A DRIFTING,CON L’UTILIZZO DI MULTIFIBRA IN ASSETTO “ACID WRAP”
SIA CHE UTILIZZI IL NUOVO APPROCCIO SHORT-LEADER ( TERMINALE DI 9 MT.DIRETTAMENTE CONNESSO AL MULTIFIBRA NORMALE),SIA CHE SI UTILIZZI IL VERO E PROPRIO TOP-SHOT ( UNA PORZIONE DI ALCUNI MT. DI NYLON INTERPOSTA TRA MULTIFIBRA E TERMINALE ),LE ACID WRAP PESC’AMORE OFFRONO IL MIGLIOR COMPROMESSO TRA RISERVA DI ELASTICITA’ E RISERVA DI POTENZA PER AFFRONTARE LE SITUAZIONI DI PESCA PIU’ ESTREME CON UN SISTEMA PESCANTE LEGGERO , POTENTE E PERFORMANTE
ESTETICA MINIMALE, ALLA BASE DELLA TECNICA COSTRUTTIVA BORDERLINE , CON UN’ESCLUSIVA IMPOUGNATURA CHE PRESENTA UNA DOPPIA SPLITTATURA,INCONFONDIBILE MARCHIO DI FABBRICA BORDERLINE FISHINGPER IL TEAM PESC’AMORE

CANNA ACID WRAP PER IL DRIFTING AL TONNO,

CUSTOM SHOP PESC’AMORE BY BORDERLINE

LUNGHEZZA 5’6”

BEST DRAG 9/12KG.

COLORE PEARL BLUE

Cattura
2
6

New entry nella famiglia Galleggianti Pesc’amore

Galleggiante Pesc’amore serie “Scomposta” – filo passante

Foro passante internamente nel corpo che garantisce massima resistenza e sensibilità del galleggiante. Interamente in poliuretano a differenza delle serie Pesc’amore Classic che è in Balsa, adatto alla pesca a bolognese in corrente o in acqua ferma, molto affidabile in presenza di vento grazie alla sua forma.Con una lunga deriva in fibra e l’antenna in plastica cava robusta e molto visibile da lontano(arancione fluo o giallo fluo) da 4,5 ( Gr. 0,75-1-1,5-2,0-3,0). Il passante laterale aiuta a migliorare la stabilità e rende questo galleggiante indistruttibile. Ottimo in acqua corrente moderata e veloce.

La pesca sportiva, regole e buon senso La pesca, fin dagli albori

Una volta la pesca era finalizzata esclusivamente a procacciarsi il cibo ed è stata attuata fin dagli albori della civiltà. Tutti gli animali compreso l’uomo la praticano ed è un modo di sfruttare le risorse che il nostro pianeta ci offre. Vedremo come successivamente la Pesca sportiva si sia trasformata in vera e propria passione.

Uno sport con regole precise

Nell’era moderna, dove le condizioni economiche e di vita in generale hanno avuto un netto miglioramento, la pesca, nei paesi civilizzati, è diventata uno sport e come tale ha delle regole da seguire.

 

Catch & Release

Il rispetto per le prede e spesso l’applicazione del Catch & Release, il rilascio delle prede in vita, sono diventati punti cardine della disciplina, anche se non è assolutamente escluso di poter godere delle prede catturate sempre gradite dal punto di vista culinario.

Ecco la pesca sportiva

L’importante è non superare il limite di prelievo procapite di 5 kg e rispettare le misure di legge minime delle varie specie, perché il pescatore sportivo deve essere coscienzioso e lungimirante per far sì che la sua passione possa essere soddisfatta anche in futuro.

Da terra, in mare

La Pesca sportiva si può praticare sia in corsi di acqua dolce che in mare.

La scelta della canna

Quali fattori determinano la scelta della canna in pesca?

Il primo fattore è la distanza di lancio e quindi di pesca. A seguire ci sono le condizioni del mare e ulteriori inconvenienti presenti come alghe o corrente accentuata. Quindi la canna si sceglie in primo luogo in base alla fascia di pesca oltre che alla forza del mare. Detto questo, attenzione perché a variare non è solo l’attrezzo ma tutto l’impianto pescante che va dalla canna al mulinello, dal filo in bobina al trave, dal bracciolo all’amo, dal tipo di esca alla sua quantità.

A pochi chilometri da Boston si trova la penisola di Cape Cod, luogo di villeggiatura di benestanti americani che tuttavia non ha perso la sua essenza originaria.. continua a leggere cliccando il tasto qui sotto

Ciao, con questo articolo andrò a trattare nello specifico gli ami e vi darò qualche informazione su trecciato per finali e girelle. Continua a leggere cliccando il tasto qui sotto

Mottola Sport è Ditta Individuale giovane e dinamica, nata nel 1986, ma con tanti anni di esperienza nel settore agonistico della pesca.

Forte della propria serietà, la ditta Mottola Sport ha voluto allargare il contatto con i propri clienti anche sul web realizzando questo shop online con migliaia di prodotti e personalizzazioni di montaggio di attrezzature per pesca.

SE DESIDERATE PUBBLICIZZARE IL VOSTRO BRAND, ATTRAVERSO UN BANNER,ARTICOLO OPPURE CLIPPER SUL NOSTRO SITO WEB, PAGINA FACEBOOK O INSTANGRAM, POTETE CONTATTARCI.

Grande combattente, il carango, rappresenta una delle prede più divertenti che si possono catturare a surf, specialmente se insidiato con attrezzi leggeri e sensibili, che privilegiano l’aspetto squisitamente sportivo del recupero.

Lezioni di lancio dal nostro amico, il grandissimo Alfonso Vastano

GALLEGGIANTI PESC’AMORE 100% BALSA

PUOI TROVARE I NOSTRI GALLEGGIANTI PESC'AMORE NEI SEGUENTI NEGOZI

1

ECCO LE RECENSIONI DI CHI HA PROVATO I NOSTRI GALLEGGIANTI

44444