I Nuovi 3 Laghi di Castiglione del Lago un’esperienza unica tra bellezza,relax e buona pesca

Pescatori e pescatrici oggi vi parliamo di una struttura di nuova concezione,gestita da pescatori per i pescatori, così da portare il relax e il divertimento ad un esperienza che è raro trovare nella pesca sportiva. Tutto questo lo potrete trovare a I NUOVI 3 LAGHI Castiglione del Lago (PG) nella splendida cornice del Lago Trasimeno, la nuova struttura è dotata di 3 laghi per poter fare 3 tecniche diverse. Il LAGO 1 dedicato esclusivamente al Trout Area con una grandezza di 30×20 in cui troverete circa 2Qt di trote stanziali sui 200gr che ogni fine settimana garantiranno pesce fresco fino ad arrivare alla fine del mese dove verrà fatto uno svuota lago così da poter fare nuove immissioni per il mese successivo.

LAGO 2 il più grande 100×50 sarà dedicato alla trota lago, dove ci sarà un fondo lago e verranno immesse trote per ogni singolo pescatore facendo il giro del lago, così da far distribuire al meglio il pesce per tutta la superficie, ma non mancheranno anche Bass e Spigole di acqua dolce che vi faranno divertire in estate quando la temperatura non permetterà la pesca alla trota in fine il LAGO 3 dove si potrà catturare Carpe,Amur,Tinche con varie tecniche come bolognese, roubasienne e pesca a fondo tutto rigorosamente con ami senza ardiglione e materassino che verrà fornito in loco a chi ne è sprovvisto.

Per chi vorrà trascorrere una giornata intera presso la struttura ci sono convenzioni che permettono di mangiare nel ristorante accanto alla struttura LA SOSTA DEL PRIORE così da permettere di pranzare a chi viene da lontano. Per qualsiasi altra informazione e chiarimento potete scrivere sia su Facebook o Instagram ad Alessandro e Leonardo Diarena sia sulla pagina INSTA e FB de I NUOVI 3 LAGHI.
Con l’augurio di vedervi presto vi auguriamo un imbocca al lupo per le prossime catture.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *